In evidenza

  • condividi
  • |
  • |

09 novembre 2018

Inaugurazione a Castelnuovo di Garfagnana

Venerdì 9 novembre si è tenuta in Piazza della Repubblica a Castelnuovo di Garfagnana, l’inaugurazione del locale che sarà adibito a bar e vendita titoli di viaggio per conto di Vaibus.
L’apertura è stata resa possibile grazie alla collaborazione instaurata da tempo fra CTT Nord e il Comune di Castelnuovo di Garfagnana da sempre attento ai servizi da offrire al territorio.
In questa maniera gli abitanti di Castelnuovo e di tutta la Garfagnana potranno acquistare più agevolmente tutti i titoli di viaggio e al contempo fruire dei servizi offerti dal bar.
Il Presidente di CTT Nord Andrea Zavanella che ha presenziato all’inaugurazione, ha dichiarato: “esprimo soddisfazione per la riapertura di un punto vendita in una postazione strategica per i servizi aziendali e porgo i migliori auguri alla nuova gestione”.
Soddisfazione espressa anche dall’Assessore comunale Pier Luigi Raggi che ha messo in evidenza come il “servizio dimostri attenzione da parte del CTT Nord ad un importante snodo per il servizio pubblico e risponda alle necessità di utenti e personale ma divenga anche un significativo contributo alla riqualificazione della zona che presto verrà ad essere interessata dal recupero dell’area ex-Valserchio”.