Carta dei Servizi 2020

7 Gli impegni dell’azienda 63 Osservatorio aziendale della qualità L’Azienda ha istituito l’Osservatorio Aziendale della Qualità, con le seguenti funzioni: •• monitoraggio degli indicatori relativi ai fattori di qualità ed elaborazione dei relativi dati, anche al fine della verifica del raggiungimento degli standard e degli standard obiettivo; •• monitoraggio della qualità percepita dai clienti del servizio tramite l’indagine campionaria (Customer Satisfaction) ed elaborazione dei relativi dati; •• raccolta ed elaborazione dei dati aziendali di natura economico-gestionale al fine della verifica di efficacia ed efficienza della gestione aziendale, nonché della elaborazione di piani di efficientamento aziendali; •• catalogazione ed elaborazione dei dati relativi a reclami, richieste, segnalazioni, proposte e suggerimenti dei clienti pervenuti all’Azienda e trasmessi dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico, al fine di elaborare proposte di miglioramento del servizio; •• raccolta, catalogazione ed elaborazione delle informazioni e delle osservazioni pervenute dal personale aziendale, al fine di elaborare proposte di miglioramento del servizio; •• predisposizione di report concernenti le rilevazioni sui fattori di qualità, ai fini dell’aggiornamento della Carta dei Servizi in relazione ai risultati di monitoraggio, proposizione, standard e standard obiettivo per la successiva generazione della Carta; •• trasmissione dei dati di monitoraggio e dei dati di natura economico-gestionale previsti dal contratto di servizio, all’Osservatorio Regionale per la mobilità e i trasporti di cui all’art. 21 della L.R. n. 42/98 con formati, modalità e tempi stabiliti dalla stessa Regione. Certificazioni di qualità CTTNORD è in possesso delle seguenti Certificazioni di Qualità: Certificazione sistema qualità Nell’Ottobre 2019 l’Ente di Certificazione ANCIS ha deliberato il rinnovo della Certificazione con il rilascio a CTT NORD srl del Certificato n. 468 di conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per le attività di: Progettazione ed erogazione di servizi di trasporto persone su gomma (regolari). Erogazione di servizi di trasporto a mezzo funicolare. Organizzazione ed esercizio di servizi amministrativi e di staff per aziende del gruppo. 7 4 7 5

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